fbpx
Home Macity Curiosità Apple conferma: il MacBook misterioso visto in TV non è un nuovo...

Apple conferma: il MacBook misterioso visto in TV non è un nuovo modello

Arriva la conferma ufficiale di Apple: il MacBook misterioso visibile in alcune inquadrature del documentario 60 Minutes della CBS non è un nuovo computer ancora da presentare. Un portavoce della multinazionale della Mela precisa che si tratta invece di un MacBook ben noto e già a listino e disponibile da diversi mesi.

Sembrava impossibile che Apple, una delle società più attente alla segretezza sui nuovi prodotti, avesse per errore svelato l’esistenza di un nuovo MacBook misterioso, lasciandolo esposto alla telecamere e ai giornalisti CBS, e così in realtà non è stato.

macbookpro-2016-design-apple
Macitynet ne ha parlato qui: il MacBook misterioso mostra alcune soluzioni di design e anche la tastiera simili al MacBook 12”, ma i bordi dello schermo più sottili e il display più ampio hanno scatenato l’immaginazione di osservatori e degli appassionati.

Senza sorprese il portavoce Apple conferma a TechInsider che si tratta di un MacBook 12” come inizialmente sospettato. Probabilmente è stato scambiato con un nuovo modello inesistente per lo strano effetto dell’inquadratura e della posizione dello schermo inclinata. Ma per alcuni i dubbi rimangono, forse anche grazie alla quantità di indiscrezioni e anticipazioni che ormai da mesi indicano l’arrivo di nuovi MacBook Pro e MacBook Air che Apple potrebbe presentare forse già tra gennaio e marzo 2016 o, al più tardi in occasione della World Wide Developer Conference.

macbook misterioso air gold

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui