Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple consiglia agli utenti di MacBook Pro Retina 13″ di aggiornare a OS X 10.11.5

Apple consiglia agli utenti di MacBook Pro Retina 13″ di aggiornare a OS X 10.11.5

Dopo l’aggiornamento a OS X 10.11.4 alcuni utenti di MacBook Pro Retina 13″ inizio 2015 hanno lamentato problemi di blocchi improvvisi navigando sul web con Safari o altri browser (alcuni utenti erano riusciti a evitare il problema disattivando dalla sezione “Sicurezza” delle Preferenze del browser la voce “Consenti WebGL”).

Apple ci ha messo un po’ a riconoscere il problema ma ora in una nota tecnica suggerisce a chi ha questi inconvenienti di aggiornare il sistema operativo a OS X 10.11.5 (l’ultima versione ufficialmente disponibile). È possibile eseguire l’update selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store o, in alternativa, scaricando il combo update da questo indirizzo.

A chi lo utilizza, Apple suggerisce inoltre di scaricare l’ultima versione del Flash Player dal sito Adobe (questo l’indirizzo).

MacBook Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità