Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple sbarca a Nashville per la musica Country ma c’è già Spotify

Apple sbarca a Nashville per la musica Country ma c’è già Spotify

Che Spotify stia probabilmente giocando bene le sue carte lo si capisce anche dalle azioni di Apple: l’azienda di Cupertino avrebbe infatti recentemente trasferito Jay Liepis a Nashville per guidare un team che ha l’obiettivo di migliorare i rapporti con gli artisti di musica Country.

Il nome di Liepis non è nuovo: con un passato come direttore marketing in Sony Music Entertainment, è presente in Apple dal 2004 con il compito di tenere relazioni con artisti e marchi ed ha avuto probabilmente un ruolo nella gestione di artisti ed etichette nell’avvio di Apple Music.

musica country apple, cantante country sul palco

Oltre al trasferimento di Liepis a Nashville, Apple afferma di voler aprire un nuovo ufficio a Nashville entro la fine dell’anno. L’ufficio permetterà all’azienda di raggiungere più facilmente gli artisti non solo di musica Country ma anche Rock, Pop, Hip-Hop e Gospel.

Da notare che Spotify possiede già un ufficio a Nashville e proprio di recente ha tenuto un Open House di due giorni «Per migliorare i legami con la comunità». Non stupisce quindi che Apple voglia fare lo stesso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità