fbpx
Home Macity Internet iPhone SE 2 è già in produzione con sorpresa

iPhone SE 2 è già in produzione con sorpresa

Alcuni lo davano per spacciato ma in questi giorni le anticipazioni sul possibile iPhone SE 2 si sono notevolmente intensificate: ora secondo le ultime iPhone SE 2 sarà realizzato con retro in vetro per rendere possibile la ricarica wireless e sarebbe già in produzione.

Le nuove rivelazioni su iPhone SE 2 arrivano accompagnate anche da un rendering che mostra il possibile aspetto del nuovo terminale, mostrato appunto con retro in vetro per portare la ricarica wireless su una fascia di prezzo decisamente più abbordabile rispetto a quanto finora possibile solo sui top di gamma iPhone x e iPhone 8. In questo articolo riportiamo il rendering fronte e retro di iPhone SE 2 creato da Benjamin Geskin, autore che ormai da diversi mesi a questa parte ha fornito numerose anticipazioni sulle novità in arrivo da Apple e non solo.

Le nuove anticipazioni risultano ancora più interessanti perché sembrano provenire da fonti diverse rispetto a quelle emerse in precedenza. Viene indicato anche Jaguar come nome impiegato internamente per questo modello, confermando ancora una volta il retro in vetro già emerso più volte nelle scorse settimane. Ricordiamo che le registrazioni commerciali per i mercati eurasiatici hanno anticipato l’esistenza di nuovi iPhone con una tabella di marcia che lascia ipotizzare il lancio tra maggio e giugno. Anche questo dettaglio sembra confermato dalle fonti di Geskin, secondo cui iPhone SE 2 sarebbe già in fase di produzione industriale.

In base a identikit precedenti avrà processore Apple A10, lo stesso di iPhone 7, ricarica wireless, Touch ID e forse eliminerà il jack audio come già avvenuto sui modelli più costosi. Secondo alcuni potrebbe arrivare nel keynote di inizio lavori della WWDC 2018 del 4 giugno, secondo altri invece non trattandosi di un prodotto di punta, Apple potrebbe introdurlo semplicemente rilasciando un comunicato stampa e rendendolo disponibile su Apple Store online, questo forse già entro il mese di maggio.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui