fbpx
Home iPadia iPad Accessori Apple, disponibile aggiornamento firmware dell'adattatore per fotocamere Lightning-USB 3

Apple, disponibile aggiornamento firmware dell’adattatore per fotocamere Lightning-USB 3

Apple ha rilasciato un aggiornamento firmware destinato all’adattatore per fotocamere Lightning-USB 3. Se l’adattatore non è aggiornato, un messaggio di avviso appare automaticamente appena questo viene collegato al dispositivo iOS. Il sito 9to5Mac riporta la notizia ma non è chiaro quali siano le migliore integrate nell’aggiornamento o se si tratta di un firmware necessario per risolvere eventuali bug.

L’adattatore in questione consente di scaricare foto e video dalla tua fotocamera digitale ai dispositivi iOS. Una volta collegato si apre automaticamente l’app Foto. Da qui puoi scegliere le foto e i video da importare, e poi organizzarli in album. Lo stesso adattatore è utilizzabile anche per altre funzioni: si può sfruttare un alimentatore USB e collegare altre periferiche USB come hub, adattatori Ethernet, interfacce audio e MIDI, lettori di schede CompactFlash, SD, microSD e altro.

Utilizzando un adattatore per fotocamere da Lightning a USB 3, l’iPad Pro da 12,9 pollici trasferisce i dati alla velocità USB 3. Tutti gli altri adattatori e dispositivi iOS usano la velocità USB 2.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui