Home Macity AggiornaMac Apple, disponibile update a OS X 10.9.2

Apple, disponibile update a OS X 10.9.2

Apple ha reso disponibile l’update che porta OS X 10.9 Mavericks alla versione 10.9.2. L’aggiornamento si scarica selezionando “Aggiornamenti” dal Mac App Store e, fa sapere, Apple integra il supporto alle chiamate audio FaceTime, supporto per l’avviso di chiamata FaceTime, offre la possibilità di bloccare i mittenti individuali in FaceTime, risolve i problemi che impedivano in Mail di leggere i messaggi con alcuni provider, risolve un problema che poteva causare la distorsione dell’audio con alcuni Mac, migliora l’affidabilità con le connessioni SMB2, risolve un problema che poteva causare l’interruzione di connessioni VPN, integra miglioramenti nella navigazione VoiceOver in Mail e nel Finder.

L’aggiornamento, infine, integra la soluzione al bug nell’implementazione SSL individuato qualche giorno addietro. Un portavoce di Apple aveva in effetti dichiarato che la soluzione del bug in questione era “in arrivo”.

La versione “combo” dell’aggiornamento (utile per aggiornare qualsiasi versione 10.9.x) può essere scaricata anche da questo indirizzo (sono 859.7 MB).

OSX109MavericksICONA

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui