HomeiPhoniaiPhoneApple: «Domani rivoluzione in iTunes»

Apple: «Domani rivoluzione in iTunes»

Un altro giorno che non dimenticherete. Questo il messaggio apparso qualche minuto fa sulla prima pagina di Apple. Un annuncio molto misterioso che rende molto difficile prevedere di che cosa si sta parlando; l’unica cosa certa è che non siamo di fronte ad un annuncio hardware ma a qualche cosa che ha a che fare con iTunes.

Il testo preciso dice: “Domani sarà un altro giorno che non dimenticherete. Tornate a visitarci per un eccitante annuncio di iTunes”. Sotto alla scritta una classica fila di orologi che segnano ore su diversi fusi orari.  Ammettendo che la grafica sia qualche cosa di più che un semplice elemento decorativo, l’orologio deve essere puntato alle due di pomeriggio, ora italiana.

Sulla base di questa considerazione si può pensare ad un servizio innovativo che potrebbe avere a che fare con i ben noti servizi cloud oppure il semplice allungamento delle anteprime dei brani musicali. Ogni considerazione in questo momento ha valore di semplice speculazione. Quello che sembra in dubbio è che questo ipotetico nuovo servizio abbia valore a livello internazionale; al momento infatti il messaggio appare solo visitando la home americana; quella italiana mostra ancora il nuovo MacBook Air.

Qui sotto la schermata. Grazie della segnalazione a Dario Picciau.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial