Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple e IBM, nuove app per aziende

Apple e IBM, nuove app per aziende

IBM continua a sfornare app per iOS, rilasciando in collaborazione con Apple tre nuove soluzioni per ambienti enterprise. Le nuove applicazioni sono specifiche per il mercato retail e dei trasporti.

Advisor Alert, in particolare, è un’applicazione che consente di gestire in modo più efficace i clienti, fornendo notifiche quando un ordine è approvato, mostrando avvisi in caso di problemi e lamentele. Passenger Care permette alle compagnie aeree di verificare i passeggeri in fila e instradarli verso i rispettivi posti; sono previste funzionalità che permettono di avvisare l’utente se un volo in coincidenza è in ritardo, raccomandare eventuali voli alternativi, consigli per dormire in caso d’impossibilità di ottenere subito un volo e così via.

Dynamic Buy è un’app che permette di verificare tendenze d’acquisto: una dashboard che consente di verificare il magazzino in tempo reale, ottenendo dai sulle vendite, con confronti anno dopo anno, permettendo di gestire al meglio l’inventario, ottenere migliori margini e soddisfare gli utenti rendendo disponibili i prodotti che mancano.

A luglio dello scorso anno, lo ricordiamo, Apple e IBM hanno annunciato una partnership esclusiva che unisce i punti di forza del mercato di ciascuna azienda con l’intento di trasformare la mobilità aziendale attraverso una nuova classe di app per il business, portando i big data e le capacità di analitica di IBM su iPhone e iPad. Dall’autunno dello scorso anno sono disponibile una nuova serie di app create per il business mirate a problematiche specifiche di settore od opportunità in settori quali retail, sanità, banche, viaggi e trasporti, telecomunicazioni e assicurazioni.

Esempio app

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità