Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple è la migliore azienda tecnologica dove lavorare: lo dice un sondaggio

Apple è la migliore azienda tecnologica dove lavorare: lo dice un sondaggio

Apple è la migliore azienda tecnologica dove lavorare. Lo rivela una nuova indagine che ha preso in esame sette diverse aziende hi-tech, tra cui per l’appunto la multinazionale di Cupertino che si è classificata al primo posto in tutte le categorie prese in esame.

Intervistati diversi dipendenti Apple così come quelli di HP, IBM e poche altre, chiedendo loro di descrivere a sommi capi la cultura, i valori e la gestione dell’azienda per la quale lavorano insieme ad alcune domande dirette sul CEO della società. A vincere il confronto è proprio Apple, i cui dipendenti ritengono che continuerà ad avere un futuro meraviglioso davanti a sé grazie alla guida di Tim Cook, a quanto pare il miglior CEO che si possa desiderare.

Seconda all’azienda di Cupertino è EMC, seguita da NetApp, Cognizant, Accenture, HP e IBM. Quest’ultima in particolar modo è risultata essere la peggiore in ogni categoria, in special modo quando si è parlato di gestione dell’azienda: secondo l’analista Steven Milunovich che ha esaminato il sondaggio è necessario un cambiamento culturale per quest’ultima, con buone probabilità di riuscita con impegno e costanza nel tempo. HP, penultima in classifica, ha visto aumentare la fiducia dei dipendenti verso la stessa a seguito dell’assunzione di Meg Whitman come CEO, anche se attualmente sembra esserci ‘calma piatta’.

Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità