Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple elimina la pagina dei test d’antenna dal sito italiano

Apple elimina la pagina dei test d’antenna dal sito italiano

Pubblicità

Anche dal sito in Italiano di Apple spariscono i test d’antenna. L’eliminazione della pagina in cui si mostravano diversi smartphone concorrenti di iPhone (e un iPhone 3GS) perdere la connessione se tenuti in mano così da interferire con il sistema di ricezione, è avvenuta nelle scorse ore, facendo seguito ad una scelta già attuata nel corso del passato week end per il sito americano.

Le ragioni per cui Apple si sia sbarazzata della pagina nel giro di pochi giorni dal suo lancio e dopo essersi, anche recentemente, data molto da fare per trovare altri telefoni concorrenti da includere in essa, non è nota. Alcuni osservatori ipotizzano che Cupertino abbia preferito abbassare i toni della polemica con la concorrenza, molto irritata per avere visto suoi dispositivi coinvolti nel vicenda, altri, forse più correttamente, ritengono che semplicemente il marketing Apple stia cercando di spostare l’obbiettivo e distogliere l’attenzione sull’argomento.

Eliminata la pagina con il confronto tra iPhone 4 e altri dispositivi, resta disponibile quella dove vengono descritti i laboratori dove Apple svolge i test sui suoi dispositivi wireless, un altro esempio di marketing in positivo che mira a far presente l’avanzato sistema di ricerca e la cura con cui vengono sperimentate tutte le nuove soluzioni nel campo della trasmissione radio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità