fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Apple ha aggiornato Safari per macOS Mojave e High Sierra

Apple ha aggiornato Safari per macOS Mojave e High Sierra

Apple ha rilasciato un aggiornamento di Safari per macOS 10.14.5 Mojave e macOS 10.13.6 “High Sierra” . Nelle note di aggiornamento, Apple spiega che l’update contiene miglioramenti alle funzionalità, alla privacy, alla sicurezza e alla compatibilità ed è consigliato a tutti gli utenti. Di seguito le note di rilascio principali (le note complete per gli sviluppatori sono a questo indirizzo):

• Pagina iniziale aggiornata che mostra i preferiti, le pagine web visitate di frequente e quelle visitate recentemente.
• Visualizzazione di un avviso quando viene inserita una password debole durante l’accesso a un sito web e suggerimento per sostituirla con una password più sicura.
• Possibilità di abilitare la modalità PiP dal pulsante Audio in un pannello.
• Possibilità di passare direttamente a un pannello già aperto dall’elenco di completamento della ricerca quando l’indirizzo del sito web viene inserito nel campo di ricerca smart.
• Supporto per l’autenticazione tramite chiavette di sicurezza USB sui siti web compatibili.

Apple ha aggiornato Safari per

Per installare questo aggiornamento, basta aprire “Aggiornamento software” nelle Preferenze di Sistema e installare gli update proposti.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,287FollowerSegui