Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple ha rilasciato una seconda versione di iOS 12.1.2

Apple ha rilasciato una seconda versione di iOS 12.1.2

Apple ha rilasciato una seconda build di iOS 12.1.2, versione che sostituisce la precedente  rilasciata pochi giorni addietro ma non è al momento chiaro perché è stata rilasciata una nuova release.

L’update è disponibile nella sezione Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. I dispositivi che hanno già installato l’aggiornamento a iOS 12.1.2 non mostrano il nuovo update ma quest’ultimo verrà presentato solo a chi non ha eseguito in precedenza l’aggiornamento.

Il sito AppleInsider riferisce che la build di iOS 12.1.2 di pochi giorni addietro è la 16C101; la nuova build di iOS 12.1.2 è invece la 16C104. Non è chiaro perché Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento con un diverso numero di build; è probabile che si tratti di un update necessario per risolvere qualche bug minore e impostazioni poco rilevanti. Tra le possibili ipotesi, l’integrazione di piccole modifiche che consentono di risolvere una diatriba con Qualcomm in Cina legata a un brevetto sulle animazioni dell’interfaccia.

iOS 12.1.2

Nelle note di rilascio di iOS 12.1.2 di qualche giorno addietro, Apple ha indicato come novità “la correzione di errori”; in particolare: la risoluzione di alcuni problemi legati all’attivazione dell’eSIM per iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max, e la risoluzione di un problema relativo alla connettività cellulare in Turchia per iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità