Home Offerte Apple II, lo schema di progettazione diventa un elemento di arredo

Apple II, lo schema di progettazione diventa un elemento di arredo

Nostalgia del vecchio Apple II o semplici appassionati della Mela? Grazie all’offerta disponibile su StackSocial potrete arricchire la vostra collezione portandone uno a casa nello stadio iniziale, lo schema di progettazione, per 60 dollari.

Quello in vendita è infatti una copia dello schema elettrico dell’Apple II, uno dei primi personal computer di successo introdotto su scala mondiale stampato su un foglio colorato, nello specifico su un fondo verde delle dimensioni di 30 x 40 centimetri, che potrete incorniciare e appendere alla parete dell’ufficio o della vostra abitazione.

Si tratta di un’immagine realizzata da City Prints solitamente venduta a 80 dollari dove è possibile apprezzare tutti i vari collegamenti e i chip dello storico computer presentato il 16 aprile del 1977 durante la prima edizione della Fiera del computer della West Coast di San Francisco. L’Apple II, lo ricordiamo, fu il primo computer della Mela utilizzabile da chiunque, in grado di funzionare – questa la volontà del compianto Steve Jobs – appena tolto dalla scatola: insomma, fu probabilmente il primo computer veramente user-friendly.

Click qui per comprare

Apple II

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui