Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il 28 luglio i risultati del terzo trimestre 2022

Apple, il 28 luglio i risultati del terzo trimestre 2022

Apple presenterà il 28 luglio i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2022 (terminato il 26 giugno).

I risultati in questione saranno interessanti per comprendere l’andamento delle vendite degli iPhone 13 e iPhone 13 Pro, degli AirPods 3, dei MacBook Pro con M1 Pro e Max e altri dispositivi venduti nell’ultimo trimestre inclusi Mac Studio e Studio Display.

Il 28 aprile di quest’anno, con i risultati del secondo trimestre, – conclusosi il 26 marzo 2022 – Apple aveva annunciato un record in termini di fatturato pari a 97,3 miliardi di dollari, con un incremento del 9% rispetto all’anno precedente.

Luca Maestri, direttore finanziario di Apple, aveva riferito di soddisfazione per il trimestre di marzo, evidenziando un record assoluto di fatturato per i servizi e nuovi record per il trimestre di marzo per quanto riguarda iPhone, Mac, dispositivi indossabili, dispositivi home e accessori. La domanda, aveva riferito ancora Maestri, ha continuato a essere alta e ha permesso a Apple di raggiungere un nuovo massimo storico per quanto riguarda la base installata di dispositivi attivi.

Luca Maestri, Senior Vice President e Chief Financial Officer di Apple

Da due anni La Mela non indica più guidance per i successivi trimestri, anche per incertezze dovute alla pandemia e alla carenza di componenti, elementi che rendono difficile fare previsioni; ci potrebbe essere un calo nelle entrate per problematiche che hanno impedito la produzione nelle quantità richieste dagli utenti, con molti prodotti come Mac e iPad che hanno costretto gli acquirenti ad attendere settimane prima dell’effettiva disponibilità.

Apple fornirà a questo indirizzo l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2022 a partire dalle 23 ora italiana del 28 luglio 2022. Macitynet seguirà la presentazione e pubblicherà articoli e approfondimenti. Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutte le notizie di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità