Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple: il Back to school è già  cominciato negli Stati Uniti

Apple: il Back to school è già  cominciato negli Stati Uniti

iPod in regalo a chi, studente o docente, negli Usa acquista un Mac. Ecco che cosa propone la campagna “Back to School” partita nel corso della giornata di oggi per i residenti negli Stati Uniti.

Preannunciata da alcune indiscrezioni, l’iniziativa promozionale prevede un rimborso di $199 per l’iPod touch, di 179$ per l’iPod nano da 16 Gb e di 149 per il modello da 8 GB, di 99 per l’iPod shuffle in acciaio e di 79 per il modello da 4 Gb tradizionale da 4 GB. Il ribasso sull’iPoad classica da 16 Gb è di 179 dollari. Per effetto dell’iniziativa tutti i modelli di iPod citati, fatta eccezione per il modello classic, sono di fatto gratuiti.

Per avere diritto al rimborso si devono comprare un Mac qualunque (esclusi Mac mini e Mac Pro) e gli iPod contemporaneamente entro il 7 settembre.

Come preannunciato questa mattina, la campagna Back To School arriverà anche in Italia, probabilmente, secondo le fonti di Macitynet, in anticipo rispetto al passato e quindi a breve

Apple back to school

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità