Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple introdurrà  una gamma completamente nuova di Mac?

Apple introdurrà  una gamma completamente nuova di Mac?

Entro la fine di quest’anno Apple potrebbe sorprendere ancora una volta il mondo e gli appassionati lanciando una gamma completamente nuova di Mac. L’indiscrezione parte dalla rete dei costruttori asiatici di Apple ed è riportata dal sito giapponese Macotakara. Purtroppo l’indiscrezione non offre ulteriori dettagli sui presunti nuovi Mac e nemmeno una indicazione sulle scelte di costruzione o sul tipo di dispositivo in questione, sia questo un computer desktop, un portatile o altro. Una sola cosa è data per certa dal nuovo rumor estivo: questo nuovo Mac sarà assolutamente diverso da tutto quello che abbiamo visto fino a oggi. Proprio per questa ragione è presumibile che Cupertino decida poi per il lancio di adottare un nome nuovo, dando così vita a una intera nuova linea di prodotti.

Impossibile dire di che cosa si stia parlando; l’unico indizio potrebbe derivare dalle indiscrezioni su una linea di portatili MacBook Air che dall’11 pollici arriverà fino al 17 pollici. Sembra meno probabile che Apple possa pensionare iMac, Mac Pro, Mac mini.

Si tratta, in ogni caso di una indiscrezione che va raccolta con una consistente dose di cautela e anche di attenzione: oltre alla vaghezza delle informazioni riportate, occorre infatti tenere presente che Macotakara non possiede un brillante curriculum in fatto di previsioni azzeccate nell’universo della Mela. Ricordiamo che il sito giapponese ha anticipato correttamente i rendering dei primi case di iPad 2 che mostravano una griglia per lo speaker sensibilmente più grande rispetto al primo iPad, dettaglio poi confermato. Macotakara ha previsto il lancio posticipato del prossimo iPhone 5 ma d’altra parte aveva anche anticipato un iPad 2 con retro piatto e un MacBook Air 2011 con SSD super veloce con tecnologia Toggle DDR 2.0, entrambi poi non dimostratisi veri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità