HomeNewsApple ha annu...

Apple ha annunciato “iOS 7 Tech Talks”

Come già fatto in passato con altri versioni del sistema operativo mobile, Apple ha annunciato i iOS 7 Tech Talks, speciali incontri con sviluppatori che si svolgeranno in diverse città tra ottobre e dicembre. Le città in questione sono sei: San Francisco, New York, Tokyo, Shanghai, Berlino e Londra. Sono due le tipologie di appuntamenti previsti: l’App Developer Day, per consentire agli sviluppatori di migliorare la conoscenza generale del sistema e il Game Developer Day, pensato specificatamente per chi sviluppa giochi (gestione sprite, dispositivi di puntamento, ecc.). Possono partecipare agli incontri gli sviluppatori iscritti al programma iOS. I partecipanti saranno estratti tra quanti presenteranno la candidatura. Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno venerdì sera alle 19 (ora italiana).

Gli iOS 7 Tech Talks non sono una novità assoluta: Apple aveva organizzato eventi simili (es. in occasione dell’uscita di iOS 5) a fine 2011 e a inizio del 2012, con un tour in 9 città (Berlino, Londra, Roma, Beijing, Seoul, San Paolo, New York, Seattle, Austin).

iOS 7 Tech Talks

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità