fbpx
Home Macity Hardware Apple Apple lancerà un nuovo MacBook più sottile entro fine anno o inizio...

Apple lancerà un nuovo MacBook più sottile entro fine anno o inizio 2015

Entro fine anno o al più tardi all’inizio del 2015 Apple lancerà un nuovo MacBook più sottile. Non è la prima volta che emergono anticipazioni in questo senso: ora a prevedere l’arrivo di un portatile Apple ancora più sottile e il non sempre affidabilissimo DigiTimes. I fornitori di Cupertino avrebbero già avviato la produzione di parti e componenti in piccole quantità, destinate a questo nuovo portatile. A parte le possibili finestre di lancio non vengono però forniti ulteriori dettagli sulle specifiche hardware o sulle caratteristiche di questa nuova macchina.

In ogni caso occorre ricordare che l’arrivo di un nuovo MacBook è stato anticipato fin dal mese di aprile da Ming-Chi Kuo, analista molto attendibile di KGI Secutiries, Kuo ha indicato l’arrivo di un nuovo MacBook Air ancora più sottile con schermo Retina da 12” che potrebbe affiancarsi o forse anche sostituire i modelli attuali da 11,6” e 13,3”. Grazie alla completa re-ingegnerizzazione e all’impiego dei processori Intel Broadwell a basso consumo e bassa emissione di calore, sembra che Apple potrà eliminare le ventole e integrare un nuovo sistema di raffreddamento. A questo si aggiungerebbe poi l’eliminazione del trackpad con tasto fisico, per una nuova versione solo trackpad. La combinazione di queste e altre soluzioni permetterà di costruire un MacBook Air ancora più sottile.

Il nuovo MacBook più volte anticipato dai rumors però potrebbe anche essere un nuovo MacBook Pro Retina che andrebbe a sostituire l’unico MacBook Pro 13 pollici attualmente proposto da Apple come modello entry level, privo di Retina.

nuovo macbook

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,892FollowerSegui