Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple lancia il primo spot TV in Cina “Vecchia registrazione”

Apple lancia il primo spot TV in Cina “Vecchia registrazione”

Apple lancia il primo spot TV in Cina. Simile al video promozionale “The Song” trasmesso nelle emittenti televisive statunitensi in occasione delle festività natalizie, il nuovo filmato è stato mandato in onda giusto in tempo per il Capodanno Cinese, che si festeggerà domani 3 febbraio.

Il video si intitola 老唱片, “Vecchia registrazione”, ed è promosso da Apple mostrando un’idea di come “Iniziare qualcosa di nuovo” in occasione dell’imminente nuovo anno cinese. Nella pubblicità, una ragazza sfrutta un Mac – probabilmente insieme a GarageBand – per digitalizzare un vecchio brano su LP creandone una versione alternativa con due tracce aggiuntive di sua creazione, una relativa ad un accompagnamento con chitarra e l’altra doppiando il testo con la propria voce. Lo scopo finale è quello di fare un regalo semplice ma d’effetto alla propria nonna, che l’ascolterà poi il mattino seguente direttamente dall’iPad.

E’ il primo spot TV che Apple trasmette in Cina, un mercato enorme e in rapida crescita, fondamentale dal punto di vista strategico per la multinazionale di Cupertino: Apple ha registrato un aumento del 70% nell’ultimo anno (16,1 miliardi di dollari nell’ultimo trimestre) proprio dalla vendita dei propri dispositivi tra Cina, Hong Kong e Taiwan. La Cina è inoltre diventata il più grande mercato dell’usato Apple, rappresentando il 21,6% dei ricavi totali.

Attualmente il video è disponibile all’interno di una pagina speciale pubblicata di recente sul sito ufficiale Apple Cina e potete vederlo cliccando qui.

primo spot TV in Cina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità