fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO GSMA Awards, Apple candidata agli Oscar della telefonia cellulare

GSMA Awards, Apple candidata agli Oscar della telefonia cellulare

Apple non sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona, ma la Casa della Mela è nell’elenco delle nomine annunciate da GSMA per i riconoscimenti 2015 Global Mobile Awards, evento che quest’anno celebra 20 anni di successi e innovazione nel settore della telefonia mobile. John Cleese, attore, comico, scrittore e produttore cinematografico di fama internazionale presenterà la cerimonia che si terrà martedì, 3 marzo al GSMA Mobile World Congress di Barcellona. L’elenco di oltre 270 nomine è a questo indirizzo.

Apple è presente nella categoria “Best smartphone” con iPhone 6 in un elenco che prevede anche HTC One M8, LG G3, Samsung Galaxy Note 4, Sony Xperia Z3. La Mela è presente anche nella categoria Best Mobile Tablet con l’ iPad Air 2 insieme a Google Nexus 9, Samsung Galaxy Tab S 8.4, Microsoft Surface Pro 3, Sony Xperia Z3 Tablet Compact.

GSMA ha annunciato di aver aggiunto oltre una decina di nomi di CEO e dirigenti di tutto l’ecosistema mobile, e dei settori ad esso correlati, al programma di interventi del 2015 GSMA Mobile World Congress. Iniziativa interessante dell’associazione è “Innovation City”, un’esposizione a 360° che richiama e approfondisce l’evento Connected City dello scorso anno. I visitatori del Mobile World Congress avranno modo di provare direttamente l’effetto positivo di prodotti e servizi intelligenti con connessione mobile sulla vita personale e professionale di miliardi di persone, con dimostrazioni in settori diversificati che vanno dai trasporti fino al segmento sanitario, domestico e della vendita al dettaglio, oltre a molti altri presenti nei mercati sviluppati e in quelli emergenti.

Il Mobile World Congress, lo ricordiamo, si svolgerà presso il centro congressi Fira Barcelona Gran Via dal 2 al 5 marzo.

Innovation City

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,887FollowerSegui