fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple registra il marchio "8": iPhone anniversario o nuovo prodotto?

Apple registra il marchio “8”: iPhone anniversario o nuovo prodotto?

Apple ha registrato un nuovo marchio. Esteticamente richiama il numero “8”, oppure il simbolo dell’infinito se lo inclinassimo di 45 gradi, un marchio al momento associato alla funzione di condivisione dell’attività fisica registrata con Apple Watch.

Lo stile non è nuovo: il simbolo è infatti costruito incastrando gli anelli concentrici già visti nell’applicazione Attività di Apple Watch. Come anticipato, un’immagine pubblicitaria di Apple Watch Series 2 lo vedrebbe associato, nella sua versione monocromatica, alla condivisione delle attività.

Apple marchio 8

Nonostante ciò alcuni, visto il numero, ipotizzano possa invece trattarsi di un simbolo ricollegabile all’attesissimo iPhone 8, che dovrebbe essere annunciato il prossimo anno al posto della versione 7s, di solito generazione “di mezzo” che semplicemente perfeziona la precedente. Una scelta che sarebbe dettata dal voler annunciare qualcosa di completamente rinnovato in occasione dei 10 anni dal primo iPhone: si trattano, tuttavia, di speculazioni che non hanno alcun fondamento in quanto, a parte il marchio, non sono trapelate ancora informazioni in merito.

Il marchio sarebbe stato depositato nelle scorse ore ad Hong Kong sotto le Classi Internazionali 9 e 45, due gruppi che abbracciano un’infinità di servizi e prodotti, che vanno da computer, smartphone e indossabili fino a “electrically heated socks”, letteralmente calzini riscaldati elettricamente.

Nel caso il marchio dovesse ampliare i suoi utilizzi e fosse collegato al prossimo iPhone, per saperne qualcosa di più si dovrà attendere ancora qualche mese: le prime voci che possono essere prese con maggiore serietà arrivano di norma nei primi mesi dell’anno, con l’avvio della produzione dei primi componenti fino ad esplodere in estate, con l’avvicinarsi della presentazione dei dispositivi e con il lancio del mercato. Per il momento godiamoci i nuovi Apple Watch Series 2 insieme ad iPhone 7 e 7 Plus.

Apple marchio 8

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui