Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple è il marchio dal legame più forte, anche con i Millennials

Apple è il marchio dal legame più forte, anche con i Millennials

Quali sono i marchi che più fanno battere il cuore? Neanche a dirlo, ancora una volta Apple domina la classifica e salta in prima posizione anche in quella che concentra maggiormente l’attenzione sui giovani. Secondo un sondaggio condotto da MBLM su un campione di 6.000 consumatori di Stati Uniti, Messico ed Emirati Arabi Uniti, l’azienda di Cupertino è medaglia d’oro per capacità di conquistare i Millennials.

Se lo scorso anno in seconda posizione c’era Disney, per il 2017 quest’ultima è addirittura sparita dalla top ten: al suo posto troviamo invece Amazon seguita da YouTube, marchio che è ormai diventato una parte consolidata della vita dei consumatori più giovani.

apple millennials

«Siamo rimasti sorpresi e allo stesso tempo contenti di vedere YouTube tra i primi tre marchi più intimi per i Millennials» ha dichiarato Mario Natarelli, managing partner di MBLM «Riteniamo che la sua crescita sia dovuta al continuo bisogno di fuggire dalla realtà, e su YouTube l’offerta è davvero completa e diversificata: lo streaming video è chiaramente un rituale consolidato nelle vite di molti millennial».

Il report completo sarà pubblicato il 13 marzo. Di seguito in elenco i primi dieci in classifica: 1 Apple, 2 Amazon, 3 YouTube, 4 PlayStation, 4 Starbucks, 6 Nintendo, 7 Google, 8 Netflix, 9 Coca Cola, 10 Walmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità