Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple martedì presenta i risultati fiscali del trimestre di Natale

Apple martedì presenta i risultati fiscali del trimestre di Natale

Martedì 18 gennaio sarà il giorno della verità per il bilancio del trimestre di Natale di Apple. La società di Cupertino presenterà in quel giorno, infatti, i dati inerenti quelli che tradizionalmente sono i 90 giorni più ricchi del suo anno fiscale.

Sul trimestre di Natale di Apple si sta discutendo da giorni negli ambienti finanziari. Visto il predominio di Cupertino in alcuni settori cruciali e vista la rilevanza dei corsi azionari alla borsa americana le performances della Mela sono considerate una cartina tornasole per tutto il comparto, utile a comprendere lo stato di salute del settore dell’elettronica di consumo. Ovviamente anche per il mondo che ruota intorno ad Apple il trimestre è di fondamentale importanza. La maggior parte degli analisti prevede vendite record per iPhone e iPad e un nuovo picco anche per le vendite Mac.

Apple fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari a partire dalle 2:00 p.m. ora del Pacifico (le 23 in Italia)  alla pagina sito www.apple.com/quicktime/qtv/earningsq111/ . Macitynet come sembre seguirà da vicino lo svolgersi degli eventi e darà conto di ogni elemento di rilievo ai suoi lettori.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità