HomeiPhoniaiPhoneApple lancia conto alla rovescia e concorso per l'applicazione dieci miliardi

Apple lancia conto alla rovescia e concorso per l’applicazione dieci miliardi

La corsa verso l’applicazione dieci miliardi è cominciata. Apple ha allestito una pagina celebrativa per questo simbolico ma importante traguardo nel quale si vede un contatore correre veloce verso la fatidica soglia. Accanto si vede una card da 10mila dollari, una cifra non casuale visto che proprio 10mila dollari saranno il premio devoluto da Apple per l’occasione.

Vincere la “mega” iTunes Card è facile. Non è necessario acquistare nulla né scaricare nulla; basterà essere così fortunati da registrarsi usando un apposito form dopo il download dell’applicazione 9.999.999.999. Anche il dowload dell’applicazione 10miliardi potrebbe dare diritto alla card; tutto dipenderà quale dei due eventi arriverà prima, registrazione con il form o download.

Apple in passato aveva già lanciato un concorso simile nella primavera del 2009; in quell’occasione Cupertino celebrava il primo miliardo di app scaricate in nove mesi. Per la cronaca l’app che diede ad un tredicenne del Michigan una card da 10mila dollari (conditi con un MacBook Pro, un iPod touch e una Time Capsule che per questa occasione non ci sono) fu Bump.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial