fbpx
Home Macity Internet Apple Music lancia il nuovo Friends Mix settimanale nella sezione Per Te

Apple Music lancia il nuovo Friends Mix settimanale nella sezione Per Te

Apple Music continua a crescere per quantità di contenuti disponibili e in queste ore lancia un nuovo mix per la scoperta di nuove canzoni, chiamato Friends Mix, che si aggiornerà con cadenza settimanale ogni lunedì.

Raccoglie 25 canzoni ascoltate dagli amici di Apple Music; al momento appare solo ad alcuni utenti che fruiscono del servizio da piattaforme Apple, dunque non anche Android, né sembra essere legato a iOS 12 o ad altre versioni beta del software.

Il nuovo Friends Mix si unisce così agli altri mix proposti dalla piattaforma Apple, ossia quello dei preferiti, oltre alle raccolte Chill mix e New Music. Con iOS 11, Apple ha drasticamente semplificato la propria offerta social di Apple Music. Ora, è possibile semplicemente seguire o farsi seguire dagli amici, con la cronologia di ascolto che viene automaticamente condivisa.

Apple Music lancia il nuovo “Friends Mix” settimanale nella sezione Per Te

E’ possibile anche toccare il profilo di un amico e vedere la cronologia di ascolto completa. Con il nuovo Friends Mix la funzione di ascolto musicale degli amici viene formalizzata in una vera e propria playlist settimanale: la si troverà nella sezione Per Te, ma sarà anche possibile chiedere a Siri di riprodurre il mix dei propri amici.

Come anticipato, questa particolare playlist sarà aggiornata ogni lunedì, mentre il mix di preferiti sarà aggiornato il martedì, mentre il venerdì si aggiornerà il mix delle nuove uscite e la domenica quello chiamato Chill. Insomma, quasi ogni giorno ci sarà un mix nuovo da ascoltare, mentre il mercoledì, il giovedì e il sabato ci si potrà sbizzarrire con le tracce musicali offerte dal servizio.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui