Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Apple Music, sono questi i primi screenshot della app Android?

Apple Music, sono questi i primi screenshot della app Android?

All’annuncio di Apple Music, Cupertino promise l’arrivo di una app Apple Music dedicata per Android, ma dopo l’annuncio lo stato di lavori del software per il robottino verde pareva essersi perso nel nulla. Ora qualcosa sembra muoversi, almeno scorrendo quelli che MobileGeeks.de definisce come autentiche schermate della prossima app per Android.

Le schermate svelano alcune anticipazioni su come sarà la app per Android: Apple sembra abbia scelto di realizzare un design ibrido, che non segue pedissequamente le indicazioni di Google nell’interfaccia della app, senza però limitarsi a realizzare un clone dell’applicazione per iOS. Per esempio gli elementi di navigazione non sono più inclusi nel menù in basso ma spostati a sinistra in un menù a scomparsa, come accade sulla maggior parte delle app Android; la sezione “For You” è invece identica a quella presente sui device iOS.

prime schermate apple music android-4

Le schermate ci offrono quindi un’anteprima di come apparirà Apple Music su Android; nonostante ciò al momento non si hanno aggiornamenti si quando la app sarà effettivamente disponibile su Google Play Store. Apple aveva promesso il lancio genericamente nell’autunno 2015 e l’azienda ha ancora circa due mesi per rispettare questa sua scadenza. Sarà curioso verificare se anche questa volta gli utenti Android tempesteranno la app con recensioni negative come accaduto per l’applicazione Passa a iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità