fbpx
Home Hi-Tech Android World Apple Music, sono questi i primi screenshot della app Android?

Apple Music, sono questi i primi screenshot della app Android?

All’annuncio di Apple Music, Cupertino promise l’arrivo di una app Apple Music dedicata per Android, ma dopo l’annuncio lo stato di lavori del software per il robottino verde pareva essersi perso nel nulla. Ora qualcosa sembra muoversi, almeno scorrendo quelli che MobileGeeks.de definisce come autentiche schermate della prossima app per Android.

Le schermate svelano alcune anticipazioni su come sarà la app per Android: Apple sembra abbia scelto di realizzare un design ibrido, che non segue pedissequamente le indicazioni di Google nell’interfaccia della app, senza però limitarsi a realizzare un clone dell’applicazione per iOS. Per esempio gli elementi di navigazione non sono più inclusi nel menù in basso ma spostati a sinistra in un menù a scomparsa, come accade sulla maggior parte delle app Android; la sezione “For You” è invece identica a quella presente sui device iOS.

prime schermate apple music android-4

Le schermate ci offrono quindi un’anteprima di come apparirà Apple Music su Android; nonostante ciò al momento non si hanno aggiornamenti si quando la app sarà effettivamente disponibile su Google Play Store. Apple aveva promesso il lancio genericamente nell’autunno 2015 e l’azienda ha ancora circa due mesi per rispettare questa sua scadenza. Sarà curioso verificare se anche questa volta gli utenti Android tempesteranno la app con recensioni negative come accaduto per l’applicazione Passa a iOS.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui