fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Apple Music e Sonos, la compatibilità arriva il 15 dicembre ma non...

Apple Music e Sonos, la compatibilità arriva il 15 dicembre ma non per tutti

Apple Music e Sonos potranno finalmente funzionare insieme, senza dover utilizzare cavi di collegamento. L’annuncio arriva direttamente dal noto costruttore di speaker e sistemi audio wireless: in un post sul proprio sito Sonos dichiara che i lavori in collaborazione con Apple sono stati intensi e tuttora in corso per portare la compatibilità con Apple Music all’interno dell’ecosistema Sonos che, lo ricordiamo, già da tempo è in grado di funzionare con tutti i principali servizi musicali concorrenti, tra cui Spotify, Tidal, Google Music e molti altri ancora.

Apple Music e Sonos

Grazie alla collaborazione tra Apple e Sonos l’integrazione promessa sarà estesa e completa, per esempio sarà anche possibile gestire gli account familiari di Apple Music in modo che ognuno dei membri della famiglia (fino a un massimo di 6) potranno gestire i propri brani, radio e playlist preferite, per ascoltarle nelle stanze della casa dove è installato uno speaker Sonos. Sarà anche possibile scambiare brani e playlist con gli altri membri della famiglia.

La compatibilità tra Apple Music e Sonos arriverà a partire dal 15 dicembre ma non sarà definitiva e per tutti: si tratta infatti di una beta a cui è possibile partecipare su invito, registrandosi da qui. Inizialmente potrebbero essere presenti problemi e non tutte le funzioni potrebbero essere disponibili, in ogni caso si tratta di una fase di rodaggio necessaria che poi porterà alla compatibilità completa.

Apple Music e Sonos 1200

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui