Apple Music su Android Auto adesso per tutti

Dopo un periodo di beta testing, arriva Apple Music su Android Auto nella versione pubblica per tutti. Ecco come funziona e dove scaricarla

Dopo il rilascio del servizio in forma beta, Apple Music su Android auto è finalmente disponibile per tutti. In questo modo, il servizio di streaming musicale Apple entra di diritto su tutte le auto, anche grazie all’app per smartphone.

Proprio come nella versione beta, anche quest’ultimo aggiornamento consente agli utenti Android di usare Apple Music come lettore musicale all’interno di Android Auto. Tra le caratteristiche, è possibile ricercare i brani, visualizzare le pagine degli artisti e ascoltare musica grazie al Mix Amici.

Apple Music suona su Android Auto nell’ultima beta, download APK

Come accadeva nella beta, per il corretto funzionamento di Apple Music syu Android Auto è sufficiente avviare l’app di Google e selezionare l’icona con le cuffie. Da qui, oltre ai vari player già supportati, sarà possibile scegliere anche Apple Music.

Apple Music Android è disponibile su Google Play Store direttamente a questo indirizzo. Anche per i clienti Android, naturalmente, è possibile attivare per la prima volta un periodo gratuito di tre mesi.