il nuovo Apple Watch 4 arriva nei negozi italiani: unboxing e confronti

il nuovo Apple Watch 4 arriva nei negozi italiani: lo abbiamo aperto per voi
il modello da 40 con uno dei nuovi super quadranti

E’ finalmente disponibile nei negozi italiani il nuovo Apple Watch 4 anche in versione LTE, lo abbiamo spacchettato per voi con l’aiuto di Juice e confrontato con la serie precedente.

Un Apple Watch del tutto nuovo che pur mantenendo la compatibilità con i precedenti cinturini e la coerenza dell’interfaccia offre uno schermo godibilissimo e con tante informazioni in più al prezzo di dimensioni leggermente superiori e con il vantaggio di uno spessore ridotto.

Ma come si confronta con il modello precedente? Potete constatarlo da soli nella nostra galleria realizzata da Fabrizio Frattini e Daniele Piccinelli che riprende il modello da 40 e quello più grande nell’allestimento del negozio di Novara di Juice.

il nuovo Apple Watch 4 arriva nei negozi italiani: lo abbiamo aperto per voi
modelli a confronto

Abbiamo messo a confronto i modelli da 40 e 44mm con un “vecchio” Apple Watch da 42. Le differenze sono evidentissime e ovviamente è presente la nuova gamma di sensori del nuovo modello che cambia radicalmente l’aspetto del fondello del nuovo smartwatch. 

il nuovo Apple Watch 4 arriva nei negozi italiani: lo abbiamo aperto per voi
Primo piano

Ecco tutte le immagini.

Abbiamo pubblicato le immagini dei nuovi iPhone 2018 appena arrivati nei negozi italiani su questa pagina.
Grazie a Juice che per il 21 Settembre apre i suoi negozi dalle ore 8 per mostrare i nuovi gioielli Apple appena arrivati.

Tutte le notizie sul nuovo Apple Watch 4 le trovate su questa pagina di Macitynet.