Apple propone negli USA un pacchetto di app professionali per Mac a 199$

Negli Stati Uniti un’interessante offerta di Apple per il settore Education: un bundle con Final Cut Pro X, Logic Pro X, Motion 5, Compressor 4 e MainStage 3 per soli 199$.

Final Cut

Final Cut Pro X, Logic Pro X, Motion 5, Compressor 4 e MainStage 3, sono venduti da Apple a 199$, un “bundle” al momento riservato al mercato Education statunitense. L’offerta è disponibile per docenti e staff delle istituzioni educative statunitensi, dalle scuole materne fino alle università. Anche gli studenti universitari hanno diritto a poter usufruire dell’offerta. Le varie applicazioni in questione costerebbero complessivamente 629.95$; Final Cut Pro X vale da solo 299.99$.

Dopo l’acquisto del bundle direttamente sul sito Apple, l’utente riceve una mail con un codice da riscattare sul Mac App Store; dopo avere indicato il codice parte il download delle applicazioni. Apple spiega che i codici redeem vengono spediti normalmente in un giorno ma in alcuni casi è necessario attendere un po’ di più. Non è dato sapere se l’offerta arriverà anche in altre nazioni.

Bundle app professionali