Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple propone negli USA un pacchetto di app professionali per Mac a 199$

Apple propone negli USA un pacchetto di app professionali per Mac a 199$

Final Cut Pro X, Logic Pro X, Motion 5, Compressor 4 e MainStage 3, sono venduti da Apple a 199$, un “bundle” al momento riservato al mercato Education statunitense. L’offerta è disponibile per docenti e staff delle istituzioni educative statunitensi, dalle scuole materne fino alle università. Anche gli studenti universitari hanno diritto a poter usufruire dell’offerta. Le varie applicazioni in questione costerebbero complessivamente 629.95$; Final Cut Pro X vale da solo 299.99$.

Dopo l’acquisto del bundle direttamente sul sito Apple, l’utente riceve una mail con un codice da riscattare sul Mac App Store; dopo avere indicato il codice parte il download delle applicazioni. Apple spiega che i codici redeem vengono spediti normalmente in un giorno ma in alcuni casi è necessario attendere un po’ di più. Non è dato sapere se l’offerta arriverà anche in altre nazioni.

Bundle app professionali

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità