Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple offre un corso online di 30 minuti agli acquirenti di iPhone X

Apple offre un corso online di 30 minuti agli acquirenti di iPhone X

Chi ha acquistato iPhone X riceve una mail di Apple che propone una sessione gratuita di training di 30 minuti. Il mini corso su iPhone X viene erogato online, tramite telefono e computer: al telefono un addetto Apple Specialist spiega come sfruttare al meglio il nuovo terminale, offrendo trucchi e consigli, il tutto mentre l’utente osserva un video sul computer.

corso iPhone x
L’offerta di un corso di 30 minuti arriva con una mail di Apple, così come rileva AppleInsider negli Stati Uniti. Nel momento in cui scriviamo in redazione non sono arrivate segnalazioni simili per il nostro Paese ma è molto probabile che l’iniziativa di Cupertino sia comunque estesa anche nelle altre nazioni in cui il terminale top è commercializzato dal 3 novembre.

Nel corso online di 30 minuti su iPhone X vengono approfonditi anche argomenti quali Apple ID e iCloud: gli utenti che lo richiedono possono ricevere assistenza anche per quanto riguarda la configurazione iniziale e il primo avvio. Il messaggio di posta inviato da Apple ha come oggetto il numero di ordine di iPhone X ma la società precisa che l’email può essere inoltrata a un altro utente, utile per esempio se il terminale è stato acquistato per un regalo e il corso deve essere seguito dall’utente che lo ha ricevuto.

Sempre nel messaggio Cupertino indica il mini corso di 30 minuti su iPhone X come una sessione interattiva personalizzata. Subito dopo la commercializzazione Apple ha anche pubblicato un video di 4 minuti sul proprio canale YouTube in cui vengono evidenziate le nuove gesture e le novità principali di iPhone X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità