Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Su App Store ore si può pagare con PayPal

Su App Store ore si può pagare con PayPal

[banner]…[/banner]

Apple ha aggiunto un nuovo metodo di pagamento per acquistare musica, film, app, libri e altro ancora da iTunes Store, App Store, iBooks Store e altri suoi servizi offerti online.

L’opzione PayPal è un’alternativa interessante per gli utenti che hanno già un account PayPal e non vogliono (o non possono) legare carte di credito agli account Apple. L’opzione è disponibile in vari paesi, Italia inclusa. È possibile aggiungere l’account PayPal dal web, dalla sezione del sito Apple che consente di gestire il proprio account (questo indirizzo).

Dopo avere indicato l’email del proprio ID Apple e la password, basta andare nella sezione “Pagamento e spedizione”, fare click su “Modifica informazioni di pagamento”, scegliere “PayPal” come metodo di pagamento, accedere al proprio account PayPal e confermalo come metodo di pagamento per gli acquisti su iTunes e App Store.

In alternativa al web, è possibile impostare il metodo di pagamento con PayPal direttamente dal dispositivo iOS (iPad o iPhone). Basta andare in Impostazioni, selezionare “iTunes Store e App Store”, scegliere Visualizza ID Apple, selezionare “Info su pagamento”, scegliere “PayPal”, accedere a PayPal e confermarlo come metodo di pagamento per gli acquisti su iTunes e App Store.

Dopo avere scelto PayPal, questo metodo sarà sfruttato da quel momento in poi come default. I metodi di pagamento disponibili variano in base al Paese e all’area geografica. Generalmente sono disponibili i seguenti metodi: Carte di credito, Carte di debito, Credito dello store (es. carte regalo iTunes o Apple music), PayPal (richiede una carta di credito come metodo di pagamento collegato all’account), fatturazione con telefono cellulare e altri metodi ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità