fbpx
Home iPhonia iPhone Apple Pay Cash in iOS 11.2 beta

Apple Pay Cash in iOS 11.2 beta

Apple Apple Pay Cash in iOS 11.2, anche se solo in beta per ora. Il supporto del sistema di trasferimento denaro da persona a persona è stato a lungo rinvio, ma la sua apparizione nella seconda beta di iOS 11.2 significa che il momento è vicino e secondo i rapporti di TechCrunch e CNET, Apple sarebbe pronta a lanciare i pagamenti peer-to-peer, seppur in modo soft, limitato ad alcune aree geografiche.

Secondo i quanto si apprende, per potersi scambiare denaro, i due utenti dovranno avere installata la versione iOS 11.2. TechCrunch sottolinea che dopo l’aggiornamento, apparirà un pulsante Apple Pay nell’area applicazioni dell’app Messaggi. Toccandola sarà possibile effettuare il pagamento, oppure richiederlo al proprio amico.

apple pay cash

CNET, invece, fa notare che il pagamento potrà avvenire sia tramite carte di debito, che tramite carte di credito, purché siano già caricate su Apple Pay. Mentre non ci sarà alcun costo per le carte di debito, è prevista invece una piccola tassa per le carte di credito. Il denaro ricevuto sarà disponibile immediatamente, o trasferito su un conto bancario, con un breve periodo di attesa, probabilmente di due o tre giorni.

Per poter effettuare il pagamento, l’utente dovrà disporre di almeno 10 dollari sulla carta, oltre a dover avere attiva l’autenticazione a due fattori. Il sito riporta anche che sarà possibile avviare i pagamenti di Apple Pay Cash utilizzando Siri o i contatti, così da poter velocizzare il trasferimento, o effettuarle addirittura tramite messaggi vocali.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui