Apple Pay in Germania atteso entro settimana, forse già domani

L’arrivo di Apple Pay in Germania è già stato anticipato da Tim Cook entro la fine di quest’anno. Secondo le ultime indiscrezioni arriverà nel giro di pochi giorni, forse addirittura ore con due banche

Apple Pay in Germania atteso entro questa settimana

Il conto alla rovescia per Apple Pay in Germania sembra ormai arrivato agli sgoccioli: secondo le ultime indiscrezioni arriverà entro questa settimana, forse addirittura domani, martedì 11 dicembre.

L’anticipazione non arriva a sorpresa: già nel mese di luglio Tim Cook aveva annunciato l’arrivo di Apple Pay in Germania entro la fine di quest’anno, così i giorni disponibili sono ormai pochissimi. Ora però potrebbe trattarsi di una questione di ore, stando a nuovi indizi captati da un sito tedesco.
Apple Pay in Germania atteso entro questa settimanaIl lancio di Apple Pay in Germania è atteso con due banche, N26 e Comdirect, ma non è escluso che possano essercene altre già al lancio. Stando alle indiscrezioni riportate da Macerkopf la piattaforma di pagamenti digitali di Cupertino potrebbe avvenire martedì 11 dicembre.

Le voci sembrano comunque supportate anche dal sito tedesco di Apple in cui Apple Pay in Germania è indicato come «Presto in arrivo», iscrizione pubblicata in rete all’inizio di novembre. Apple Pay è stato lanciato negli Stati Uniti nell’ottobre del 2014 e poi nel tempo esteso in diverse altre nazioni: in Italia è disponibile dal 17 maggio del 2017.

Potete trovare una Guida Apple Pay in versione italiana in costante aggiornamento su questa pagina di macitynet.