Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple: per la prima volta le quotazioni superano 700 dollari per azione

Apple: per la prima volta le quotazioni superano 700 dollari per azione

Per la prima volta nella storia di Apple la quotazione del titolo Apple ha raggiunto e superato la soglia, di prezzo ma anche psicologica, dei 700 dollari per azione. La tendenza al rialzo è stata progressiva a partire dagli ultimi giorni della settimana scorsa, mentre il sorpasso della quota 700 dollari è stato registrato per la prima volta lunedì ma nell’after market.

Ieri il titolo AAPL ha toccato il record di 702,33 dollari a circa un’ora dalla chiusura degli scambi, assestandosi a 701,91 dollari alla chiusura dei lavori. Nell’interpretazione di analisti e osservatori la crescita delle quotazioni registrata negli ultimi giorni e la spinta che ha portato le azioni Apple alla nuova quotazione record è senz’altro dovuta al grande successo delle ordinazioni di iPhone 5 che hanno sbaragliato tutti i consistenti record precedenti ottenuti da Cupertino.

Apple titolo oltre 700 dollari nasdaq

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli