Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Apple: «Watch arriverà ad inizio 2015»; Italia nel primo gruppo di nazioni del debutto?

Apple: «Watch arriverà ad inizio 2015»; Italia nel primo gruppo di nazioni del debutto?

Non dovrebbero esserci timori di un ritardo per Apple Watch. Da Cupertino arriva infatti la conferma che il lancio avverrà “ad inizio 2015”. La Casa della Mela ha infatti cambiato la pagina di presentazione dello smartwatch, mutandola dal vago “in arrivo nel 2015”, che poteva anche dire autunno se non inverno dell’anno in corso, ad “inizio del 2015”.

Cult of Mac ha spulciato i vari siti internazionali della Mela ed evidenzia che in effetti solo su quelli di 7 nazioni è stata cambiata la dicitura in questione: Germania, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Stati Uniti e Regno Unito. Questo non significa, ovviamente, che Apple Watch arriverà contemporaneamente in tutti i paesi. Teoricamente potrebbe debuttare negli USA e poi nella parte restante delle nazioni. Ma certo il fatto che l’Italia sia tra i paesi dove la denominazione è stata cambiata, è un ottimo segnale

iPhone 6 e 6 Plus sono stati annunciati a settembre dello scorso anno e resi disponibili dal 19 settembre negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito; in altre 20 nazioni (Italia inclusa) la disponibilità è partita dal 26 settembre; successivamente il 30 seguì l’annuncio per la Cina, con disponibilità nei negozi il 17 ottobre. Il 13 ottobre fu il turno di altre 36 nazioni e aree geografiche.

Secondo alcuni Apple Watch potrebbe essere simbolicamente messo in vendita 14 febbraio (festa di San Valentino); secondo altri potrebbe arrivare poco più avanti, a marzo, ma a questo punto è difficile pensare che possa arrivare sul mercato, se non altro in alcuni modelli, dopo la fine dell’inverno.

DataAppleWatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità