Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple prepara la spedizione dei primi Apple Watch da 1.000 euro

Apple prepara la spedizione dei primi Apple Watch da 1.000 euro

A circa 5 settimane dal lancio dei preordini di Apple Watch, Apple comincia a preparare le spedizioni dei primi Apple Watch da 1.000 euro, si tratta dei modelli con cassa in acciaio inox abbinati a cinturini Space Black Stainless Steel, Leather Loop e Modern Buckle.

Lo hanno segnalato in queste ore diversi utenti del forum di MacRumors mostrando gli screenshot dei propri ordini. Si tratta della prima ondata di Apple Watch da 1.000 euro, nei giorni scorsi invece praticamente tutti gli ordinativi riguardavano versioni dal prezzo più abbordabile. Con queste ultime tre combinazioni Apple completerà l’invio di unità per ognuna delle varie tipologie di Apple Watch ed Apple Watch Sport disponibili sul mercato.

A questo punto manca la versione in oro da 10.000 euro i cui primi esemplari, come sappiamo, saranno spediti a partire dal mese di luglio. Quelle segnalate sono le spedizioni di alcuni utenti degli Stati Uniti ma con molta probabilità anche chi il 10 aprile ha preordinato uno dei modelli in questione in uno degli altri paesi di lancio potrebbe a breve ricevere la notifica di preparazione della spedizione.

Apple Watch da 1.000 euro Apple Watch da 1.000 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità