Netgear Arlo, la prima videocamera di sicurezza 100% senza fili facile da usare

Funziona con una batteria che dura fino a 6 mesi: la videocamera Netgear Arlo può essere posizionata ovunque, non teme pioggia e freddo e manda notifiche su smartphone e tablet quando rileva movimenti. Disponibile in sconto su Amazon

Netgear Arlo icon 900

Ogni dettaglio della videocamera Netgear Arlo è stato pensato per rendere semplice e funzionale l’impiego in casa e in piccoli uffici. Estremamente compatta è presentata dal costruttore come la prima al mondo 100% senza fili: oltre al collegamento wireless con la base station inclusa nella confezione (che deve essere collegata al router) l’alimentazione è infatti fornite da pile CR123 al litio che offrono sulla carta fino a 6 mesi di autonomia.

L’assenza completa di cavi permette di installare Netgear Arlo ovunque, non solo in interni ma anche in giardino. È in grado di registrare video HD con campo visivo di 130 gradi, integra una modalità per la visione notturna ed è resistente all’acqua e funziona a qualsiasi temperatura. Quando vengono rilevati movimenti Netgear Arlo manda notifiche a iPhone, iPad e dispositivi Android tramite l’app abbinata: oltre alle riprese live in tempo reale, l’utente può sempre accedere alle registrazioni video conservate sul cloud di Netgear per uno spazio massimo gratuito di 1 GB.

Per tutte le sue caratteristiche e funzioni Netgear Arlo è stata premiata con il Red Dot Product Design Award 2015. Netgear Arlo è disponibile in tre diverse confezioni, tutte contenenti la base station: con una sola videocamera a 260 euro, con 2 videocamere a 400 euro oppure con 3 videocamere a 520 euro. Per chi già possiede la base station è possibile acquistare una sola videocamera aggiuntiva a 165 euro. Tutti i kit Netgear Arlo sono disponibili a prezzi leggermente scontati da questa pagina di Amazon.


Netgear Arlo 620