fbpx
Home Hi-Tech Android World Netgear Arlo, la prima videocamera di sicurezza 100% senza fili facile da...

Netgear Arlo, la prima videocamera di sicurezza 100% senza fili facile da usare

Ogni dettaglio della videocamera Netgear Arlo è stato pensato per rendere semplice e funzionale l’impiego in casa e in piccoli uffici. Estremamente compatta è presentata dal costruttore come la prima al mondo 100% senza fili: oltre al collegamento wireless con la base station inclusa nella confezione (che deve essere collegata al router) l’alimentazione è infatti fornite da pile CR123 al litio che offrono sulla carta fino a 6 mesi di autonomia.

L’assenza completa di cavi permette di installare Netgear Arlo ovunque, non solo in interni ma anche in giardino. È in grado di registrare video HD con campo visivo di 130 gradi, integra una modalità per la visione notturna ed è resistente all’acqua e funziona a qualsiasi temperatura. Quando vengono rilevati movimenti Netgear Arlo manda notifiche a iPhone, iPad e dispositivi Android tramite l’app abbinata: oltre alle riprese live in tempo reale, l’utente può sempre accedere alle registrazioni video conservate sul cloud di Netgear per uno spazio massimo gratuito di 1 GB.

Per tutte le sue caratteristiche e funzioni Netgear Arlo è stata premiata con il Red Dot Product Design Award 2015. Netgear Arlo è disponibile in tre diverse confezioni, tutte contenenti la base station: con una sola videocamera a 260 euro, con 2 videocamere a 400 euro oppure con 3 videocamere a 520 euro. Per chi già possiede la base station è possibile acquistare una sola videocamera aggiuntiva a 165 euro. Tutti i kit Netgear Arlo sono disponibili a prezzi leggermente scontati da questa pagina di Amazon.


Netgear Arlo 620

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,643FollowerSegui