Apple prepara l’apertura del terzo Apple Store turco

Un terzo Apple Store in Turchia. La Mela si starebbe occupando delle assunzioni del personale per un nuovo negozio nel centro commerciale Emaar di Istanbul, una struttura con 491 negozi, ristoranti, hotel e condomini.

Bandiera Turchia

Apple sta preparando l’apertura del suo terzo negozio in Turchia. Lo riferisce il sito web MacReports parlando di Istanbul e citando sue fonti che sarebbero a conoscenza dei piani della Mela.

Apple si starebbe occupando delle assunzioni dei dipendenti che si occuperà della vendita al dettaglio e annunci specifici sarebbero apparsi su un sito turco per la ricerca di personale. Il nuovo store sarebbe nel centro commerciale Emaar di Istanbul, struttura che si caratterizzerà con 491 negozi e ristoranti, un hotel, condomini per i residenti.

Se confermato, il nuovo store di Apple sarà il terzo nella città capoluogo della provincia omonima e principale centro industriale, finanziario e culturale della Turchia. Cupertino ha già due sue negozi per la vendita al dettaglio: l’Apple Store nello Zorlu Center (vincitore del Supreme Award 2014 for Structural Engineering Excellence assegnato da un’associazione d’ingegneri strutturali), e il secondo nella Shopping Mall di Akasya, entrambi aperti nel 2014.

Rendering delle strutture nel centro commerciale Emaar
Rendering delle strutture nel centro commerciale Emaar