HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingApple presenta AirPods Pro 2 - le nostre foto da Cupertino

Apple presenta AirPods Pro 2 – le nostre foto da Cupertino

Apple presenta AirPods Pro 2, che offrono un design molto simile, se non identico alla precedente generazione, con qualche piccolissima variante.

Al loro interno il chip H2, per avere maggiori performance, sia in termini di qualità del suono, che di stabilità. La qualità migliore è dovuta al nuovo driver a bassa distorsione e all’amplificatore customizzato.

airpods pro 202200003
La custodia chiusa: può essere personalizzata con un simbolo o con una Emoji
airpods pro 202200005
La luce indica lo stato di carica

Inoltre, Spacial Audio è adesso personalizzabile con il profilo del proprio orecchio. Naturalmente, questi nuovi arcolai perfezionano anche la cancellazione attiva del rumore, visto che il chip H2 è in grado di potenziarla: grazie ai nuovi microfoni permette di avere il doppio della capacità della cancellazione del tumore.

airpods pro 202200004
Le Airpods Pro 2 pronte per essere estratte: non sembrano diverse della versione precedente

Saranno disponibili con diversi gommini, questa volta in quattro dimensioni, con l’aggiunta della misura XS, così da potersi adattare al meglio alle orecchie di tutti gli utenti.

Cambia la modalità per i controlli: adesso si può spostare il dito sul pistillo delle cuffie, che hanno batterie da 6 ore, quindi il 33% in più rispetto alle originali, e grazie alla custodia si arriva a 30 ore di riproduzione totale.

airpods pro 202200107
Diversa è la custodia che aumenta l’autonomia ed ora si può ricaricare in wireless anche dal pod di Apple Watch.

Inoltre, possono essere localizzate con un sistema di localizzazione migliorato, anche grazie alla presenza di uno speaker sulla cover, che accoglia anche la base di ricarica MagSafe per la ricarica.

Bozza automatica

AirPods Pro 2 costeranno 299 euro. Si potranno pre ordinare dalle 14:00 del 9 settembre e saranno disponibili dal 23 settembre.

in aggiornamento

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial