fbpx
Home iPadia iPad Accessori Apple presenta le cuffie Beats Studio 3 con chip W1 e riduzione...

Apple presenta le cuffie Beats Studio 3 con chip W1 e riduzione attiva del rumore

[banner]…[/banner]

Dopo gli auricolari wireless con AirPods, Apple ha un nuovo accessorio con W1, il chip dai consumi ultra ridotti che consente di offrire audio di alta qualità e un’autonomia della batteria all’avanguardia.

Le Beats Studio 3 (349,95 euro) offrono cancellazione del rumore adattiva pura e il chip W1. La cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC) garantisce un’esperienza d’ascolto superiore bloccando i rumori esterni e ottimizzando il suono in tempo reale.

Apple afferma che Pure ANC permette di conservare nitidezza e gammaper “per un’esperienza d’ascolto straordinaria”. I padiglioni delle cuffie sono morbidi, aumentano il comfort e l’isolamento acustico, offrono struttura ergonomica flessibile “che trattiene la musica e lascia fuori i rumori”.

Il chip W1 permette il pairing automatico con iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, consente di ottenere fino 22 ore di autonomia con ovvi vantaggi dal punto di vista della riproduzione wireless. Disattivando Pure ANC, in modalità di risparmio energetico secondo il produttore è possibile ottenere fino a 40 ore di musica senza ridurre la qualità audio.

Se il livello della batteria è basso, la tecnologia Fast Fuel permette di trasformare 10 minuti di ricarica in 3 ore di ascolto. La connettività Bluetooth di Classe 1 offre un raggio d’azione più ampio con meno perdite di connessione.

La confezione include: le cuffe vere e proprie, custodia, cavo RemoteTalk (con controlli integrati) da 3,5 mm, cavo di ricarica USB universale (da USB-A a USB micro-B) e guida rapida. La batteria integrata è agli ioni di litio. Sono presenti: controllo di musica e chiamate, controllo volume, indicatore LED. Con i comandi multifunzione sulle cuffie è possibile rispondere alle chiamate, passare da un brano all’altro, controllare il volume e attivar eSiri.

Sul sito Apple le Beats 3 Studio Wireless sono vendute a 349,95 euro. I colori disponibili sono: grigio ardesia, nero opaco, blu, rosa porcellana, bianco e rosso.

Offerte Speciali

logomacitynet1200wide 1

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,279FollowerSegui