Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple pubblica Pride, il video che racconta la LGBT Pride Parade di giugno

Apple pubblica Pride, il video che racconta la LGBT Pride Parade di giugno

 Apple pubblica Pride sul proprio canale YouTube. Si tratta del video che racconta la partecipazione dell’azienda alla LGBT Pride Parade di San Francisco, evento che sostiene i diritti civili degli esseri umani ricordando come sia ancora forte la discriminazione e la violenza nei confronti di Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender.

Durante la parata, tenutasi il 29 giugno scorso, Tim Cook ha espresso il suo sostegno verso i diritti civili insieme a  a 5.000 dipendenti Apple, unendosi alla lotta contro le discriminazioni sociali. Grazie al filmato è possibile dare uno sguardo alla preparazione dell’azienda per la manifestazione alla quale ha partecipato indossando speciali t-shirt disegnate appositamente per l’evento e sventolando migliaia di bandiere color arcobaleno.

Come si evince dalla descrizione del video accompagnato dal brano A Sky Full of Stars dei Coldplay: “il 29 giugno, migliaia di dipendenti Apple insieme alle loro famiglie hanno marciato nella San Francisco Pride Parade. Sono venuti da ogni parte del  mondo – da Monaco di Baviera, Parigi ed Hong Kong – per celebrare il costante impegno di Apple verso l’uguaglianza e le diversità. Perché crediamo che l’inclusione ispiri l’innovazione”.

Apple pubblica Pride

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità