Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » L’app Salute conta i passi e la quantità di caffeina

L’app Salute conta i passi e la quantità di caffeina

Salute conterà la caffeina che assumiamo quotidianamente. Questa una delle nuove funzioni introdotte con la nuova Beta 3 di iOS 8 disponibile soltanto da poche ore segnalate da  9to5Mac

Salute, disponibile in esclusiva sui dispositivi che supporteranno iOS 8, aggiunge alle già diverse cose viste, appunto la misurazione della Caffeina all’interno della lunga lista di alimenti che possono essere monitorati dall’applicazione. Su App Store esistono già app, come ad esempio UP Coffee di Jawbone, che permettono di analizzare l’assunzione di caffeina ma Salute aggiunge questa categoria alla lista delle sostanze nutrizionali monitorate, obbligando. probabilmente, chi produce applicazioni similari a tenere conto del fatto che i loro programmi diventeranno poco utili in futuro.

Salute, in questa nuova versione, vede abilitata anche la funzione conta-passi. Grazie al co-processore M7, su iPhone 5S con la beta installata si ottengono informazioni molto precise. L’app permette non solo di raccogliere i dati relativi ai passi, ma anche di ordinarli per giorno, mese e anno ed avere una panoramica completa dell’attività, con la possibilità di cancellare singole serie di passi tracciate direttamente dall’app.

 

Ultima tra le novità dell’app Salute c’è anche un leggero cambio di design per la barra di navigazione all’interno della scheda di emergenza, ora in rosso che ne rende più facile la consultazione.

app Salute conta i passi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità