fbpx
Home iPadia iPad Software Apple regala Figure tramite l’app Apple Store

Apple regala Figure tramite l’app Apple Store

Se state cercando un’applicazione per creare musica e divertirvi mentre state aspettando l’autobus alla fermata o mentre siete in coda allo sportello delle Poste, c’è una buona notizia per voi: Apple ha deciso di regalare l’app Figure tramite l’app Apple Store, da non confondere con l’altra applicazione App Store.

Lanciate l’app Apple Store e scorrete la schermata principale fino a trovare la sezione “La musica la crei tu”, da qui seguite le istruzioni per scaricare gratuitamente l’app, che su App Store costa 0,89 €.

Concepita per l’uso specifico su iPhone e iPad, l’applicazione mette a disposizione batteria, basso e lead synth elettronici che possono essere controllati attraverso un’interfaccia touch molto facile da usare, garantendo quindi ottimi risultati anche a chi non ha orecchio musicale e vuole divertirsi a giocare con la musica per creare interessanti ritmi in pochi click. Le combinazioni che si possono creare sono praticamente infinite viste le minime variazioni di Rhythm, Range e Scale Step che possono essere gestite attraverso gli appositi controlli.

Vi ricordiamo che a partire dall’agosto scorso, mensilmente Apple regala una app, un gioco, un eBook o un altro contenuto multimediale dall’app Apple Store, che permette di accedere al suo negozio online. L’app Apple Store è compatibile con qualsiasi iPhone e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui