fbpx
Home iPadia iPad Software Apple regala l'app Bicolor per iPhone e iPad

Apple regala l’app Bicolor per iPhone e iPad

Come ogni settimana, Apple regala una app, e questa volta la scelta è ricaduta su un divertente gioco disponibile sia per iPhone, sia per iPad: Bicolor.

Fedele al suo nome, il gameplay prevede una scacchiera dove far scorrere delle piastrelle di due colori differenti. Ogni piastrella ha un numero che viene cancellato quando si sovrappone ad un altra. L’unica regola è che non è possibile sovrapporre piastrelle dello stesso colore. Si passa al livello successivo (ce ne sono ben 240) quando si eliminano tutti i numeri.

Come potrete già aver intuito, si tratta di un puzzle-game da fare nella pausa di lavoro o quando si aspetta l’autobus, perché non è uno di quei giochi che impegna tutta la giornata, e provare a superare un livello impegna uno, due minuti al massimo.

Come anticipato ad inizio articolo, Bicolor è una app universale che si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 6.0 o versione successiva. Si scarica gratuitamente dall’App Store fino a giovedì prossimo.

screen568x568-1 screen568x568

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui