fbpx
Home iPadia iPad Apple ribadisce: iPad 2 in Italia dal 25 marzo

Apple ribadisce: iPad 2 in Italia dal 25 marzo

iPad in Italia arriva il 25 marzo. A ribadire la data è Apple, con una grafica apparsa questa mattina su Apple Store on line. La decisione di pubblicare un annuncio con il quale si conferma che le vendite inizieranno questo venerdì, in linea con le previsioni, rincuora chi cominciava a temere che la penuria di tablet sul mercato americano si potesse riflettere anche su piani di lancio a livello internazionale.

Sospetti su uno scivolamento in avanti delle vendite di iPad 2 sono in circolazione da giorni, da quando sono cominciati a sorgere sospetti sulla reale disponibilità del nuovo modello in rapporto alla domanda. Sia, appunto, la domanda più elevata di quanto previsto da Apple o sia qualche calcolo sbagliato sotto il profilo della produzione e della logistica o sia tutto previsto, è difficile da dire, quello che è assodato è che a distanza di dieci giorni dall’arrivo nei negozi americani ci sono ancora code di fronte a molti punti vendita. Nel fine settimana i timori sono saliti con l’apparizione di una scritta sulla prima pagina del sito di Apple Repubblica Ceca in cui si indicava come data di prestazione il 25 aprile invece che, come previsto originalmente, il 25 marzo.

Per avere la certezza che iPad 2 venga lanciato anche in Italia il 25 marzo arriverà solo con la pubblicazione dei prezzi e i punti vendita. Al momento nessuno di questi due elementi è ancora stato reso pubblico.

Al momento su Apple Store sono ancora in vendita i vecchi iPad con sconto di circa 100 euro rispetto al prezzo originale.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.