Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple richiama alcuni hard disk dei nuovi iMac

Apple richiama alcuni hard disk dei nuovi iMac

Apple ha indetto una campagna di richiamo per alcuni modelli di hard disk Seagate da 1 TB in dotazione con gli ultimi iMac. Il difetto riguarda solo i modelli da 21″ e 27″ venduti tra i mesi di maggio e luglio 2011. I proprietari sono stati già avvisati tramite e-mail direttamente da Cupertino, che ha utilizzato l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione dell’iMac.

In ogni caso, è possibile verificare se il proprio iMac rientra nella campagna di sostituzione inserendo il relativo numero di serie nell’apposita pagina iMac 1TB Seagate Hard Drive Replacement Program, dove troverete anche un link che spiega come individuare il numero di serie. La campagna di richiamo durerà fino al 23 luglio del prossimo anno.

Apple consiglia di effettuare frequenti backup dei propri dati ai proprietari degli iMac interessati dal problema, almeno fino a quando non sarà sostituito l’hard disk difettoso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità