Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tank Battle: East Front 1942 ora su App Store il gioco in precedenza rifiutato da Apple

Tank Battle: East Front 1942 ora su App Store il gioco in precedenza rifiutato da Apple

Hunted Cow Studios, azienda sviluppatrice di diversi giochi di guerra su iOS, nei giorni scorsi si è vista respingere il suo ultimo titolo Tank Battle: East Front 1942, gioco di strategia ambientato nella seconda guerra mondiale.

Secondo quanto riferito dalla fonte, attraverso una lettera diretta allo sviluppatore, Apple spiega il rifiuto affermando che il gioco “depict real entities as the enemies” “rappresenta entità reali come nemici” e richiedendo specifiche modifiche per permettere allo sviluppatore di pubblicare il titolo su App Store.

La Hunted Cow Studios ha fatto ricorso, sostenendo che il gioco permette di schierarsi da ambo le parti sottolineando inoltre che, aver approvato precedentemente il prequel del gioco senza nessuna particolare richiesta, è motivo di confusione.

Non è la prima volta che Apple rifiuta giochi simili: nel caso specifico però, stando a quanto riferito dallo sviluppatore, sembra proprio che la multinazionale di Cupertino abbia deciso di approvare il gioco senza veder applicate le modifiche richieste: il gioco è infatti ora disponibile su App Store. Il giocatore è proiettato sul fronte russo della Seconda Guerra Mondiale e permette di giocare controllando la Russia oppure la Germania in alcune delle batteglie tra carri armati più celebri della storia. Sul terreno di gioco infatti si scontrano i carri armarti T-26 e poi i più efficaci T-34 russi contro i Panzer IVf2 e poi i leggendari Tiger dei nazisti.

Tank Battle: East Front 1942 costa 1,79 euro per iPhone e iPad.

Tank Battle: East Front 1942

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità