Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple rilascia iAd Gallery su App Store U.S.A.

Apple rilascia iAd Gallery su App Store U.S.A.

Apple ha rilasciato iAd Gallery, una app per iPhone, iPod touch e iPad che si può scaricare gratuitamente da App Store (al momento di pubblicare questo articolo, l’app è disponibile solo per lo Store a stelle e strisce). iAd Gallery, come forse si può facilmente intuire dal nome, è una galleria di spot che fanno parte del circuito pubblicitario mobile iAd di Cupertino. Ovviamente, l’app è destinata principalmente agli sviluppatori o alle grandi marche che possono scegliere di inserire all’interno dell’app che supportano iAd le loro pubblicità. Tuttavia, iAd Gallery può risultare interessante per i fan delle pubblicità e anche per i curiosi.

Il sistema  integrato di pubblicità per iOS è interamente realizzato in HTML ed è stato lanciato alla fine del 2010 negli Stati Uniti e poi anche in Europa e Giappone. Se avete un account presso l’Apple Store U.S.A, potete scaricare gratuitamente iAd Gallery che richiede un dispositivo iOS con firmware 4.2.6 o successivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità