fbpx
HomeMacityiOS - Sistema operativoApple rilascia la terza beta di iOS 8.3, ora con filtro messaggi

Apple rilascia la terza beta di iOS 8.3, ora con filtro messaggi

Apple questa sera ha rilasciato agli sviluppatori, la versione beta di iOS 8.3. Si tratta delle terza versione del futuro aggiornamento del sistema operativo, distribuita per la prima volta ben prima del lancio della versione 8.2 che è stata rilasciata lunedì con l’introduzione di Apple Watch.

Al momento sono ancora poche le novità individuate in questa release che, comunque, dovrebbe portare con se diversi ritocchi. In passato abbiamo appreso che avrà nuove Emoji e CarPlay, più, probabilmente, l’abilitazione ad Apple Pay per il mercato cinese. Tra quelle più recenti e specifiche della beta tre ci sarebbe un sistema più efficiente per filtrare i messaggi in arrivo da iMessage, inclusa la possibilità di mandare una segnalzione ad Apple di note che arrivano da mittenti sconosciuti (che spesso sono dei bot). È anche possibile dividere i messaggi i arrivo dai nostri contatti da quelli che arrivano da persone sconosciute o che conosciamo ma non sono nella cerchia più stretta. In questo modo si creerà una lista di priorità.

Nella nuova beta, infine, sarebbe apparsa anche l’icona per la gestione di Apple Watch che non era presente in precedenza.

filtro messaggio ios 8 logo

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial